Liv Tyler
Gettyimages
Liv Tyler
Società

Liv Tyler mamma bis

E' un maschio anche il secondo figlio dell'attrice

Aveva fretta di venire al mondo il secondo figlio di Liv Tyler che è nato l'11 febbraio con sei settimana d'anticipo. Si tratta di un maschietto, nato 10 anni dopo Mose, il bimbo frutto del matrimonio tra l'attrice e il rocker Royston Langdon dal quale Liv si è separata nel 2008.

La figlia di Steven Tyler non ha voluto sapere il sesso di questo secondo bebè e ha avuto la sorpresa di dare un fratellino a Mose. Il piccolo è stato concepito con il compagno dell'interprete, Dave Gardner, agente sportivo e miglior amico di David Beckham.

Accanto a Liv, al momento del parto, c'era la sorella Mia e proprio mentre il piccolo veniva al mondo è arrivato il nonno-bis. Il leader degli Aerosmith, che ha scoperto di essere padre di Liv solo quando lei aveva 11 anni grazie ad un'intuizione della ragazza che ha notato un'incredibile somiglianza con la (si scoprirà) sorella Mia, ha espresso tutta la sua emozione su Facebook dove ha scritto. "Quando mi hanno chiamato dicendomi che Liv era entrata in travaglio, dopo aver pianto come un bimbo, ho lasciato perdere tutto quanto e sono andato all'aeroporto per prendere il primo volo disponibile. Quando sono atterrato ho chiamato mia figlia Mia che era già lì ad aiutare Liv e mi ha tenuto aggiornato minuto per minuto sul travaglio fino a quando ho sentito la frase: 'Corri, il bambino sta per nascere!'. Ho fatto giusto in tempo ad entrare poco prima che il mio nipotino nascesse. È stato un altro momento della mia vita per cui ringrazio Dio".

A chiudere il quadretto l'immancabile foto postata sul social.


I più letti