Ligabue, matrimonio segreto con Barbara
Ligabue, matrimonio segreto con Barbara
Società

Ligabue, matrimonio segreto con Barbara

Il rocker lo ha annunciato su Twitter

Ha scelto Twitter per dire al mondo di aver sposato la sua Barbara. Matrimonio top secret per Luciano Ligabue che nella sua Correggio ha detto sì all'ex fisioterapista.

"Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi" ha cinguettato il rocker che fa coppia fissa con Barbara da quando ha lasciato la moglie Donatella. La cerimonia si è svolta in Municipio alle 13.30 presenti solo i testimoni, la sorella di lei e il fratello di lui, e il sindaco Marzio Iotti. I coniugi erano vestiti casual e in pochi li hanno notati.

Dopo il sì tutti in centro a Reggio Emilia dove verso le 10, al Caffé arti e mestieri Ligabue è arrivato a bordo della sua Jaguar con un mezzo tight. La sposa indossava invece un abito avorio con ampio spacco. Anche in questo caso la parola d'ordine è stata discrezione. Alla festa c'erano solo una cinquantina di invitati tra parenti, amici e i musicisti della band.

Adesso il Liga è già tornato a lavoro visto che è stato appena lanciato l'ultimo singolo "Il sale della terra" e  a novembre uscirà il nuovo album.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti