Costanza Caracciolo: "Ai miei follower piaccio al naturale"

L'ex velina bionda è una social addicted per amore di fan 

Un'immagine scelta da Costanza Caracciolo dal suo profilo Instagram per i lettori di Panorama.it

Alessia Sironi

-

“Ho un bellissimo rapporto con i miei follower: il contatto diretto che permettono social quali Twitter e Instagram è fantastico. Anche perché ognuno è responsabile per le proprie azioni, per quello che dice e anche per quello che non dice”. A parlare è l'ex velina bionda, originaria di Lentini, Costanza Caracciolo, che racconta a Panorama.it come da due anni a questa parte non possa più fare a meno dei due social che la tengono in contatto con tutti i suoi fan.

“Ci tengo a precisare che non ho nessun profilo Facebook e che quindi la maggior parte a mio nome sono dei ‘fake’. Però in Rete esiste una pagina ufficiale molto bella realizzata dal mio fan club”, spiega la solare Costanza che si trova in vacanza in Sicilia aspettando di volare a Ibiza per festeggiare Ferragosto con fidanzato (Alessandro Fogacci, difensore del San Marino Calcio) e amici.

“In compenso sono molto attiva su Twitter con più di 130 mila follower e su Instagram dove adoro postare le mie foto. Pensa che ogni volta rimango sorpresa dei gusti di coloro che mi seguono: gradiscono maggiormente gli scatti naturali, quelli senza trucco, quelli dove magari faccio delle buffe facce o ho delle strane espressioni. Forse le persone si sono stancate di tutto ciò che è artefatto, un po’ finto e vogliono tornare alla normalità”, spiega la showgirl nata sul bancone più famoso d’Italia.

“Insomma viva la semplicità e la cellulite” dice ridendo Costanza Caracciolo che ci svela quali sono le App senza le quali si sentirebbe persa.

SkyScanner mi serve per scoprire qual è il volo più economico per spostarmi: viaggio spesso e avere un confronto tra i prezzi è comodo per risparmiare. La stessa cosa vale per l’applicazione Meteo che mi dice che tempo fa in ogni luogo. E per restare in tema, non si può viaggiare senza pensare alla musica e oltre al classico Itunes adoro poter conoscere in ogni istante la musica che sto ascoltando ed è per questo che ho scaricato Shazam. E poi ancora Quiz Cross per giocare nei tempi morti”.

Alla fine della chiacchierata l’ex velina ci suggerisce un App strepitosa: “Ti consiglio di scaricarti ShoppingList, un’applicazione che ti aiuta a fare la lista della spesa, così non ti devi più portare foglietti o post it. E’ davvero comodissima!”.  

© Riproduzione Riservata

Commenti