Life

Usa 2016, chi veste Presidente e First Lady?

Se Hillary Clinton sarà Presidente indosserà Ralph Laurent. Diverse le scelte da Michelle Obama e Melania Trump

Hillary Clinton And Donald Trump Face Off In First Presidential Debate At Hofstra University

Eleonora Lorusso

-

Al secondo dibattito tv contro l'avversario Donald Trump, Hillary Clinton si è presentata con un outfit nel solco del suo stile: tailleur con pantaloni dalle linee sobrie, firmato Ralph Lauren, come già era accaduto diverse volte in occasione di apparizioni pubbliche, non solo in campagna elettorale. Se sarà il prossimo capo della Casa Bianca, nonché la prima donna Presidente degli Stati Uniti la ex First Lady ha intenzione di proseguire su questa strada, senza abbandonare il suo stilista preferito che, anzi, secondo il New York Times avrebbe rotto gli indugi, decidendo di appoggiare definitivamente la candidata democratica, soprattutto se diventerà Presidente.

Il noto marchio di abbigliamento Made in U.S.A., che ha anche Oprah Winfrey tra le sue ammiratrici, non ha ufficializzato la notizia, ma pare che dalla Ralph Laurent abbiano deciso in questo senso, segnando una novità: fino ad ora nessuno stilista aveva accettato ufficialmente di vestire un capo del governo americano. Non solo: sarebbe anche la prima volta che a farlo sia un brand noto in tutto il mondo. Una scelta di stile comunque molto differente rispetto a quella di Michelle Obama, che ha sempre preferito per stilisti minori e abiti dalle linee meno meno asciutte, se non, in alcuni casi, ben più appariscenti. Se la moglie di Barack Obama ha privilegiato i nuovi talenti, insomma, Hillary Clinton opta per un marchio solido e ben riconoscibile come quello del cavallo da polo. E Melania Trump? Se diventasse la First Lady, la moglie del tycoon repubblicano è probabile che continui a vestire abiti firmati Gucci e Fendi, come il marito. Ma come vestono e hanno vestito gli inquilini della Casa Bianca. Ecco lo stile sfoggiato da First Lady di ieri e di oggi, compresa Jacqueline Kennedy.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Usa 2016, i 10 presidenti più intelligenti

Nella classifica dei più intelligenti John Quincy Adams è risultato il primo, ma Bill Clinton è al 4° posto

Usa 2016, giù le mani dall'orto di Michelle (Obama)

Hillary Clinton o Donald Trump erediteranno dalla First Lady anche l'orto della Casa Bianca (che non potrà essere rimosso)

Usa 2016: la Casa Bianca è in vendita?

Risolto il "mistero" di un curioso annuncio comparso durante la campagna Clinton-Trump

Commenti