Non c'è vip che non abbia la sua paura: se Kim Basinger e Uma Thirman soffrono delle fobie più comuni, come l'agorafobia (paura degli spazi aperti) e la claustrofobia (paura degli spazi chiusi), ecco che Michael Douglas sembra non riuscire proprio a sopportare le ascelle non depilate. Sono poi moltissimi gli attori e i perosnaggi famosi che temono gli animali, dai più piccoli ai più grandi: Quentin Tarntino ha la fobia dei topi, la cantante Adele dei gabbiani, mentre Nicole Kidman e Orlando Bloom temono rispettivamente le farfalle e i maiali.

Le fobie più strane

Che dire, poi, di pop star come Miley Cyrus, sfrontata, provocante, irriverente, ma che teme i fuochi d'artificio? In effetti anche Madonna ha paura dei temporali. Keanu Reeves, invece, sembra essere famoso sia per la sua avvenenza e il suo talento, che per la comunissima paura del buio. Tra le fobie più "originali" ecco, poi, la paura degli specchi e del vedere la propria immagine riflessa: se però a soffrirne è un personaggio esibizionista come Pamela Anderson, la fobia diventa ancora più "strana". Nella carrellata delle fobie da vip non manca, infine, chi teme i colori: si tratta di Woody Allen.

Rihanna e il suo "incubo"

Tempo fa Rihanna aveva svelato quello che invece rappresenta il suo incubo: avere la vagina profonda. Cosa che le comporterebbe un certo disagio con gli uomini. Meno preoccupante la fobia che invece Oprah Winfrey ha confessato di nutrire nei confronti dei chewing gum. Se è risaputo che Charlize Theron ha la mania della pulizia, anche Cameron Diaz soffrirebbe della "Sindrome di Cenerentola".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti