Life

Starbene compie 40 anni e si rinnova in forma e contenuti

Il magazine in edicola è ancora più ricco e attuale con anche tante nuove iniziative nella versione digital

Starbene

Barbara Massaro

-

Alimentazione, salute e fitness per stare bene. Sono questi i focus verso cui è orientata la nuova comunicazione della rivista che, in occasione del suo quarantesimo compleanno si rinnova pensando al benessere in chiave sempre più contemporanea.

Il nuovo Starbene offrirà soluzioni easy, sempre a portata di mano e diventerà, grazie all'online, una sorta di personal coach del benessere, un consulente accessibile e affidabile che guida il lettore in uno stile di vita sano tutti i giorni.

"L'autorevolezza che viene dalla professionalità dei giornalisti, dal network di oltre 100 esperti e da 40 anni di storia - ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore del magazine - fa di Starbene un porto sicuro in questi tempi di disinformazione e post-verità. Un punto di riferimento per orientarsi nelle scelte più importanti, quelle che riguardano la salute e il benessere".

Magazine, web, tv, radio, eventi e social sono le chiavi dell'accesso multicanale che è la nuova prospettiva di Starbene che così lancia alcune importanti novità per offrire nuovi servizi a una fetta di pubblico sempre più ampia, che già raggiunge oltre 3,6 milioni di contatti complessivi mensili (fonte dati Audiweb novembre 2016 + Audipress 2016/II carta e/o replica).

Rinnovamento dei contenuti in edicola che si articoleranno in ampi dossier di approfondimento, focus dedicati ad attualità, alimentazione, salute, fitness, bellezza e psicologia ma anche Starbene Podcast: brevi pillole realizzate dalla redazione in collaborazione con MyVoxes, che possono essere ascoltate da smartphone, tablet e pc dal sito Starbene.it.

Ogni giorno saranno, infine, disponibili news su alimentazione, salute e benessere, mentre ogni martedì l'approfondimento di uno degli articoli del magazine dalla voce degli esperti sui temi di maggiore interesse per la community di Starbene.

 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Donna Moderna e Starbene alla Avon Running 2014

Durante la tappa milanese della corsa delle donne i due magazine Mondadori saranno presenti con iniziative e gadget

Donna Moderna e Starbene salgono sul Frecciarosa per prevenire il cancro al seno

I due magazine Mondadori partecipano all'iniziativa di Trenitalia e IncontraDonna Onlus

Commenti