Life

Kab-U-To-Work la soluzione post sbornia per gli inglesi

Inventato dalla Kabuto Noodles,e porta in ufficio i reduci da una sbronza 

Vi siete appena svegliati dopo una sbornia e vi aspettano otto ore in ufficio. Se abitate dalle parti di Londra la soluzione è a portata di clic. Via mail è, infatti, possibile prenotare il Kab-U-To Work , una sorta di taxi a domicilio che ti viene a prendere a casa, ti offre un kit di primo soccorso post sbronza e ti porta in ufficio. L'idea è venuta alla Kabuto Noodles, aziena che produce le note zuppe di pasta nipponiche, che ha proposto, per ora in via sperimentale e gratuita, questo originale servizio.

Se si ha in programma una ciucca colossale dopo la quale di sicuro non ci sentirà in grado nè di guidare, nè di prendere mezzi pubblici, si telefona all'azienda e si chiede la disponibilità dell'auto.

All'interno del mezzo si troveranno pastiglie per il mal di testa, una spremuta d'arancio, occhiali da sole, mentine e una gustosissima porzione di zuppa di Noodles Kabuto che, giura chi l'ha provata, è un toccasana per la risacca del giorno dopo. 

"Non avrei mai pensato che una zuppa di noodles funzionasse in caso si sbornia, ma così è" ha dichiarato all'Huffington Post Ali Maynard, Account Director per Kabuto "Da quando abbiamo iniziato il servizio la scorsa settimana, abbiamo dato un passaggio a lavoro a trenta persone e abbiamo già un sacco di prenotazioni per la vigilia di Natale. Via mail sono arrivate almeno 500 richieste per il servizio".

Per adesso il Kab-U-To Work funzionerà solo nel periodo delle feste ed esclusivamente a Londra, ma i guru della pensata stanno immaginandolo già come un prodotto da esportazione

"Cosa c'è di meglio di un kit che ti permette, andando in ufficio, di tornare ad essere presentabili ed accettabili e in grado di affrontare colleghi e casella di posta elettronica?" ha detto Crispin Busk, fondatore di Kabuto Noodles

© Riproduzione Riservata

Commenti