Barbara Massaro

-

Avere un adolescente in casa è un po' come coesistere con un marziano che dalla sera alla mattina si è impossessato del corpo e della mente del proprio figlio.

Riuscire a comunicare con questa strana fetta dalla razza umana, poi, è impresa titanica. Burr Martin, papà inglese di un'adolescente bionda, piena di tatuaggi e piercing ha trovato la strada utilizzando le stesse "armi" della figlia e dandole una lezione di stile (social) che di certo non dimenticherà.

Burr, sbirciando sul profilo Instagram di colei che un tempo è stata la sua bambina, è inciampato in una serie di foto presunte sexy in cui la ragazza si operava in selfie ammiccanti, occhioni languidi e scollature in bella vista.

Dopo aver scosso la testa chiedendosi cosa fare, il signor Martin è passato al contrattacco. L'uomo ha così aperto a sua volta un profilo Instagram e sotto l'hashtag #selfiedad ha riprodotto, a modo suo, le pose social della ragazza dimostrandole quanto possa risultare ridicolo l'ammiccamento sexy delle ragazzine sui social network.

Il risultato è esilarante e in breve il profilo del selfie dad è diventato virale raggiungedo i 130.000 follower: più del doppio di quelli di sua figlia.

La ragazza pare averla presa bene e sembra aver capito la lezione sagace del padre con cui, talvolta, posa per selfie doppi tutti da ridere.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Selfie-Le cose cambiano: Simona Ventura torna su Canale 5 con un nuovo show

Nel cast tre coppie di Mentori e una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon

Jennifer Lopez, selfie da 1.5 milioni di like a quasi 50 anni

J.Lo dimostra di reggere benissimo il tempo che passa e di non aver nulla da invidiare a chi ha 20 anni di meno

Selfie posing, i 10 consigli per scatti perfetti

I consigli degli "esperti in selfie" (e quelli dei vip)

Selfie stick addio: non si vendono più

In calo le vendite delle aste telescopiche per farsi i selfie (e in molti gioiscono)

Ecco il posto più spaventoso per farsi un selfie

Si chiama Potato Chip Rock, si trova non lontano da San Diego, California

AirSelfie, la prima "flying" camera tascabile | la prova

#onefingerselfiechallenge: nudi sì, ma dietro un dito

E' la nuova selfie-mania che arriva dal Giappone e che sfrutta le intramontabili magie della prospettiva

Commenti