Sceicco arabo cerca ragazze italiane per fare shopping

E' la richiesta partita da Dubai e arrivata a un'agenzia di Padova

– Credits: Thinkstock

Barbara Pepi

-

A.A.A cercasi giovani ragazze italiane che abbiano voglia di viaggiare in prima classe e dedicarsi a lunghe sessioni di shopping. E' la strana richiesta partita da Dubai e avanzata da alcuni sceicchi arabi che sarebbero a caccia di 60 donne della penisola che abbiano il desiderio di accompagnarli in giro per l'Europa a fare compere.

 La particolare commissione è arrivata alla Doc  di Padova, agenzia dei fratelli Mauro e Francesco Belcaro, figli della stilista Rosy Garbo.

L'agenzia, però, dovrà rispettare gli standard imposti dai committenti: "Si tratta di una famiglia di sceicchi - hanno dichiarato dalla Doc - circa 50 persone, che partiranno a fine aprile e faranno un grand tour europeo: Parigi, Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma, Milano e Venezia. Ci hanno chiesto ragazze italiane".

Le giovani dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni "devono dimostrare conoscenze di cultura generale e nozioni di primo soccorso, devono avere dimestichezza con la moda e con le lingue. Devono saper viaggiare e muoversi con disinvoltura nelle situazioni più diverse. E avere charme ed eleganza, naturalmente. Le prescelte poi frequenteranno un corso per “personal shopper”, così saranno in grado di accontentare ogni esigenza in fatto di moda del ricco entourage arabo".

I curricula sono arrivati numerosi e i casting vanno avanti a ritmo serrato: c'è da scommettere che per realizzare il sogno di ogni ragazza saranno in centinaia a mettersi in coda.

© Riproduzione Riservata

Commenti