Life

A San Valentino scegli la favola

Ogni donna sogna il "E vissero felici e contenti" e ci sono dei posti nel mondo che hanno l'atmosfera perfetta per vivere la magia delle fiabe

Schermata 02-2457063 alle 15.17.47

Barbara Massaro

-

Lo diceva anche Julia Roberts in Pretty Woman che alla domanda "Cosa vuoi di più Vyv?" rispondeva: "Voglio la favola".

Perchè è inutile negarlo, dietro ogni donna, anche la più evoluta ed emancipata c'è una principessa che, anche se solo per un giorno, vuole sentirsi al centro di una favola da sogno.

Quel giorno potrebbe essere proprio il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati che, sdoganata dagli stereotipi commerciali, potrebbe trasformarsi in un'occasione per godersi una gita da favola con la propria metà della mela.


 

Il sito per viaggiatori Tripadvisor, in questo senso, potrebbe venirci incontro visto che ha stilato la lista dei posti "da favola" più suggestivi e romantici del pianeta.

Certo, non ci si può andare  in giornata, ma iniziare a progettare un viaggio in Baviera per visitare il magico castello di Neuschwanstein o in Turchia alla volta delle Case nella roccia della Cappadocia o a Barcellona a scoprire la fiabesca Casa Mirò, può essere un bel modo per trascorrere la serata di San Valentino e promettere alla propria bella una vacanza davvero "da favola".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

San Valentino: Paese che vai, usanza che trovi

Dalle prove di coraggio ai cioccolatini, dai bigliettini rosa agli atti di forza ecco come si trascorre la festa degli innamorati in giro per il mondo -  Il colpo di fulmine è maschio   - 5 idee per l'uomo perfetto   - 6 cose fondamentali    - La lingerie che seduce   - La cena più costosa   - Lo scherzo (romantico)   - Cosa vogliono gli uomini   - I cliché da evitare

Commenti