Saldi Desigual: funzionerà il nudo d'inverno?

Torna a Roma e Torino l'invitante offerta del marchio per "vincere" un outfit completo

La coda per i saldi Desigual – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Ai primi cento un outfit completo gratuito. Era questa l'offerta del marchio Desigual per coloro che si fossero presentati solo con addosso la biancheria intima ai saldi della scorsa primavera. A Milano, allo store di Corso Buenos Aires aveva funzionato e in 500 erano scesi dal bus rosso di Desigual per accaparrarsi l'invitante offerta.

Adesso il brand di riprova. Il prossimo 4 gennaio, quando cominceranno i ribassi, coloro che avranno il coraggio di presentarsi, sfidando il gelo invernale di Roma e Torino, in mutandine e reggiseno "vinceranno" un completo d'abbigliamento da capo a piedi. 

Nella Capitale, l’appuntamento è per le 9 del 4 gennaio, al negozio di via del Corso (già 800 iscritti all’evento su Facebook ). A Torino invece, l’ora x scatta al Shopville Le Gru: si contano già oltre 500 partecipanti. Il Seminaked party (così si chiama ufficialmente) verrà proposto anche in altre città europee dove, per altro, le temperature sono ancora più rigide. A Parigi e Namur l'evento sarà il 3 gennaio, a Madrid e Bilbao il 7, a Nizza l’8 gennaio.

© Riproduzione Riservata

Commenti