Life

Renzo Rosso imita Donald Trump per carnevale

La parodia del patron della Diesel pubblicata su Facebook ha già ottenuto oltre un milione di like

L'imitazione del Presidente Trump fatta da Renzo Rosso

Barbara Massaro

-

La scarsa stima che Renzo Rosso, il patron della Diesel, nutre per il neo eletto Presidente americano Donald Trump è cosa nota.

Rosso ha, però, approfittato del carnevale per calarsi nei panni del tycoon. L'imprenditore veneto, su Facebook, ha condiviso un video in inglese in cui lancia una sorta di appello agli elettori ma anche ai suoi detrattori difendendo la sua politica.

Munito di cravatta rossa, giacca, parrucca bionda e first lady accanto (si tratta della compagna del patron della Diesel nei panni di Melania) Trump-Rosso proclama: "Popolo americano, è il vostro presidente che vi parla: faccio muri ovunque, ne costruisco uno dopo l'altro: in Messico, in Svizzera, in Austria, in Canada, perché i muri portano lavoro e nuova occupazione. La gente lavora, dopo li tiriamo giù tutti, e facciamo l'amore.... State sereni, fate felice il vostro presidente".

In poche ore la clip ha ottenuto 41.000 visualizzazioni e un milione e mezzo di like e a chi, tra i commentatori, bacchettava la sua performance sopra le righe Renzo Rosso ha replicato: "Siamo a carnevale, un sorriso non basta mai"

© Riproduzione Riservata

Commenti