Life

"Remainder", il dating per i delusi dalla Brexit

Si tratta di un'app d'incontri creata per i single dal cuore spezzato dopo l'uscita del Regno Unito dall'UE

brexit

Barbara Massaro

-

L'idea è venuta a due elettori inglesi all'indomani della Brexit: perché non consolarsi dell'uscita dell'Inghilterra dall'UE incontrando un potenziale nuovo amore? Ecco che allora è nata Remainder, la prima app di dating esclusivamente dedicata ai delusi dalla Brexit.

Si tratta di un sito per incontri e nuove conoscenze che però riguarda solo coloro che hanno il cuore spezzato dal voto inglese: collegandosi al portale è possibile scegliere se si appartiene ai pro Brexit o ai contrari e da lì selezionare l'aspirante partner con cui condividere gioie e dolori delle scelte politiche del Regno Unito.

Remainder, l'app per i delusi dalla Brexit

Remainder, l'app per i delusi dalla Brexit – Credits: remainderapp.co.uk

Il messaggio di lancio recita: "Hai votato per il Remain e adesso hai il cuore spezzato? Rallegrati incontrando qualcuno che è sulla tua stessa barca". I creatori dell'app hanno scelto di dar vita a incontri tra gli iscritti nelle città che hanno votato prevalentemente In, tra cui Londra, Brighton, Liverpool, Manchester, Glasgow ed Edimburgo.

"Abbiamo creato l'app perché tutte le persone che hanno votato per il Remain che conosciamo sembrano molto depresse La nostra sezione notizie su Facebook si è trasformata in un servizio funebre senza fine", hanno affermato. Da qui il progetto: "Abbiamo pensato che andare a bere un paio di drink con una persona che è nella stessa situazione potrebbe essere un buon modo per star meglio".

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata
tag:

Commenti