Quando Barbie incontra Ken

Si chiamano Valeria Lukyanova e Justin Jedlica e sono la versione "umana" delle celebri bambole

Valeria Lukyanova, la Barbie umana – Credits: Facebook

Valeria Lukyanova e Justin Jedlica hanno una cosa in comune: il loro corpo proprio non gli andava bene. Per questo stanno dedicando la rispettiva esistenza a trasformarsi nella versione umana di Barbie e Ken, le celebri bambole Mattel.

Justin è un ragazzo di 33 anni americano, Valeria, invece, viene dall'Ucraina ed è una modella. Un tempo entrambi devono essere stati molto belli, mentre oggi sono poco più di due bambole di silicone a dimensione naturale che hanno subito decine di interventi chirurgici per raggiungere il loro sogno.

I due si sono incontrati ad un evento suscitando curiosità e interesse, ma tra di loro non è scoppiato l'amore con tanto di fuga in camper rosa o matrimonio con abito "fior di pesca".

Lui ha definito la ragazza "una drug queen" e lei è stata molto tiepida e non si è sbilanciata. Il problema è che, come nella migliore tradizione, in coppia "valgono" di più che in versione singola e se vorranno andare avanti a far soldi grazie alla loro particolare dedizione alle bambole del cuore di milioni di ragazzine, converrà che si piazzino un sorriso finto sul volto e che si tengano per mano durante le varie promozioni in giro per il mondo. 

© Riproduzione Riservata

Commenti