Life

Qual è la tua Londra preferita?

Un concorso mette in palio cinque giorni nella capitale britannica

Londra è Buckhingam Palace, Piccadilly Cyrcus, il Museo di Madame Tussauds, le rive del Tamigi e molto altro. A spiegare cosa di Londra piaccia veramente ai londinesi ci ha pensato l’ultima campagna lanciata dal portale visitlondon.com , che ha chiesto ai londinesi cos’è che di Londra li assorbe, affascina e cattura.

In una serie di short films visibili su The London Story i londinesi raccontano e si raccontano aprendo il cuore ai turisti e spiegando loro le esperienze personali. Tutti i video sono disponibili sul sito visitlondon.com    -  il sito turistico ufficiale della citta`, parte di London & Partners, organizzazione no-profit del Comune di Londra e di altri partners inglesi - dove gli utenti possono partecipare al concorso "Crea la tua storia di Londra"  che mette in palio cinque notti nella capitale britannica (incluso volo andata e ritorno, 5 notti in un albergo della catena Radisson Blu Edwardian e molto altro. . .).

In questo modo si potrà scoprire quale cerimonia si svolge da oltre 700 anni alle 9.53 ogni giorno a Londra. Quale sia la più antica pasticceria della città. Chi realizza le statue di cera al Museo del Madame Tussauds e molto altro. 

© Riproduzione Riservata

Commenti