Life

Playboy sceglie l'auto più sexy e sportiva: un'Alfa

Il mensile per uomini elogia le "curve" (ad alta velocità) dell'Alfa Romeo 4C, ricordando "la bellissima studentessa italiana del liceo tanto amata"

Cattura

Eleonora Lorusso

-

Donne e motori, gioie e dolori, recita il vecchio adagio. Il connubio tra bellezze di "genere" diverso trova ora un'altra conferma. Il mensile Playboy ha infatti scelto questa volta ben altre "curve": quella di un'auto e precisamente di un'Alfa Romeo, scelta come auto sportiva (e sexy) dell'anno.

"La bellissima studentessa italiana che hai amato al liceo non è tornata" si legge sulla cover del mensile per uomini, che però presto precisa, uscendo dall'equivoco: "Ma la splendida Alfa Romeo 4C è adesso qui dopo tanti anni". Insomma, questa volta lo scettro di reginetta sexy è toccato ad un'auto e non ad qualche ammiccante bomba di seduzione in carne e ossa, come in passato è accaduto a Marilyn Monroe, Cindy Crawofrd, Elle Macpherson, per le straniere, o Claudia Gerini, Nike Rivelli, Barbara D'Urso, tanto per fare nomi italiani più o meno recenti.

La nuova spider targata Made in Italy non ha certo tubini striminziti o lato B irresistibile, ma né tantomeno orecchie da "coniglietta", ma quanto a "curve" promette di non scherzare: "La 4C è pensata per curve ad alta velocità - scrive il giornalista William K. Gock, che si occupa del settore auto per il magazine - non per un'occasione di viaggio al negozio che sta sulla curva, che è abbastanza per guadagnare la nostra stima".

Insomma, Playboy non ha dubbi: l'Alfa Romeo, che mancava dal mercato americano da 20 anni e vi è appena tornata con la presentazione al recente salone di Detroit, è l'auto sportiva dell'anno. E la più sexy, of course.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Crystal Hefner: la "Signora PlayBoy" posa senza slip

Nonostante sia la venerabile moglie del magnate del magazine non dimentica la sua anima da "coniglietta"

Playmate of the Year 2014: Playboy incorona la sua regina

Studia medicina e si chiama Kennedy Summers. Ma anche le altre playmate non sono male

Rihanna e Leonardo Di Caprio: notte di passione alla Playboy Mansion?

La cantante e l'attore avrebbero passato tutta la serata appartati a parlare in maniera molto intensa

Commenti