Notte Rosa: parte venerdì 3 luglio la decima edizione della festa in Riviera

Dai Dear Jack e De André, un intero weekend dedicato alla musica e al divertimento

Notte Rosa 2015: la locandina dell'evento romagnolo e marchigiano

Notte Rosa 2015: la locandina dell'evento romagnolo e marchigiano – Credits: Ufficio Stampa

Redazione

-

Un intero weekend dedicato alla musica, allo spettacolo, al divertimento per i più grandi e per i più piccoli.

Torna, per la decima volta, la Notte Rosa della Riviera Romagnola, che per l’occasione si espande e coinvolge anche la Riviera Marchigiana con un calendario di eventi, concerti e spettacoli che animerà le notti di residenti e turisti.

Turisti che, da stime, saranno oltre 2 milioni pronti ad affollare i luoghi storici del turismo estivo della Romagna e delle Marche, da Rimini a Riccione, passando per Misano Adriatico, Milano Marittima, Gabicce Mare, la Rocca di Gradara e non solo (trovate tutte le città coinvolte su Lanotterosa.it).

A tenergli compagnia un parterre di ospiti particolarmente ricco, che vedrà protagonisti personaggi del calibro di Paola Turci (che “anticiperà” il weekend con uno spettacolo il 2 luglio), Francesco de Gregori, Luca Barbarossa, Tullio De Piscopo e anche idoli dei più giovani come i Dear Jack e Giusy Ferreri. Senza dimenticare i protagonisti più amati dei talent italiani, da Antonella Lo Coco agli Street Clerks, passando per Deborah Iurato.

Un occasione per vivere la musica dal vivo in una cornice tipicamente estiva. In coppia o in famiglia (magari lasciando i più piccoli alla Notte Rosa dei Bambini a Bellaria Igea Marina, con eventi pensati appositamente per loro).



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Paola Turci: " ‘Io sono’ è un crocevia tra futuro e passato"

Il tour della cantautrice romana prende il via venerdì a Lanciano

Amici 14: il quarto giudice è Owen Wilson, ospiti Fedez e i Dear Jack

In studio ci saranno anche Claudio Cecchetto e l'attesissima Virginia Raffaele

Commenti