Rita Fenini

-

Ideata da Sergio Valente e ospitata nel prestigioso Hotel Gran Melia’ Rome Villa Agrippina ai piedi del Gianicolo, questa importante manifestazione a scopo benefico è giunta quest'anno alla sua XXIII edizione.

“Il Natale dei 100 alberi d’autore” ha raggiunto in questi anni molteplici obiettivi umanitari, contribuendo alla realizzazione di progetti di ricerca scientifica e sostenendo varie associazioni grazie alla generosità e alla sensibilità di grandi protagonisti della moda, del design e dell’ arte, che hanno messo in campo tutta la loro creatività per realizzare delle vere e proprie opere da collezione.

I proventi di questa edizione saranno devoluti alla Onlus “Andrea Tudisco”, che opera sul territorio per tutelare il diritto alla salute di quei bambini che, non potendo essere assistiti nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani. ”Andrea Tudisco” offre loro - gratuitamente - ospitalità e assistenza, oltre che l'affetto di una comunità-famiglia.

Numerose le adesioni all’iniziativa: da Agatha Ruiz De La Prada ad Antica Murrina, da Carlo Pignatelli a Chiara Boni, passando per Brunello Cucinelli, Enrico Coveri, Enrico Miglio, Erika Calesini, Ermanno Scervino, Etro, Martino Midali e molti altri ancora, che stanno aderendo in questi giorni.

Il Natale dei 100 Alberi d'Autore

1 - 10 dicembre 2016
Hotel Gran Melia’ Rome Villa Agrippina
Via del Gianicolo, 3 - Roma

© Riproduzione Riservata

Commenti