federica boscolo bisto Miss Italia 2015
Life

Miss Italia 2015: a 19 anni trova lavoro e rinuncia al concorso

Vinta la fascia di Miss Rocchetta, ha preferito un posto come commessa

Ad un passo dall’accesso alle prefinali di Miss Italia 2015, molla tutto preferendo il caro “posto fisso”. Così, in poche ore, la storia di Federica Boscolo Bisto19enne di Sant’Anna di Chioggia, in provincia di Venezia - ha fatto il giro del web: neo diplomata in ragioneria, la ragazza ha partecipato lo scorso giugno alla selezione provinciale del celebre concorso di bellezza conquistando il secondo posto e la fascia di Miss Rocchetta ma ha poi deciso di non presentarsi ai prossimi appuntamenti.

Miss, mia cara Miss

Buona la prima, verrebbe da dire. Per Federica Boscolo Bisto si trattava infatti del primo concorso di bellezza a cui partecipava ed ha subito sbaragliato le avversarie, conquistando l’ambita fascia di Miss Rocchetta. La ragazza era attesa il 22 agosto prossimo a Jesolo, per partecipare alle finali di Miss Italia Veneto dove aveva buone possibilità di piazzamento: per molti era infatti una delle favorite alla vittoria e grazie alla conquista del titolo sarebbe potuta accedere di diritto alle prefinali di Miss Italia.

Un lavoro come commessa

Qualche giorno fa, è però arrivato il colpo di scena e la decisione di mettere da parte le partecipzioni alle prossime fasi del concorso. Racconta infattiil quotidiano Il Gazzettino che a Federica – neo diplomata in ragioneria all’Istituto tecnico “Domenico Cestari” di Chioggia e grande amante dei cani - è stato infatti proposto un lavoro come commessa in un negozio e dunque ha preferito concentrarsi sul nuovo impiego invece di proseguire le selezioni di Miss Italia. Ai sogni di gloria, ha preferito il richiamo del lavoro sicuro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti