Life

A Milano il primo centro di hydrospinning in Italia

Aperto in via Santa Tecla il primo ed unico club italiano interamente dedicato all’hydrospinning e al wellness

MX000139_preview

Un concept inedito in Italia che vede l’unione di una grande varietà di lezioni di hydrospinning con l’efficacia di massaggi body shaping per garantire il raggiungimento della forma fisica e del benessere psico-fisico.

Il centro aperto da Waterbeat Society rende disponibili quattro diversi tipi di workout adatti alle diverse esigenze: Waterbeat cardio, Waterbeat low body, Waterbeat Sculpt e Waterbeat Body & Mind che prevede anche momenti di pilates e stretching. I corsi sono tenuti anche in lingua inglese e francese.

Un allenamento completo dura 45 minuti durante i quali si lavora per tonificare il corpo e per bruciare calorie guidati da trainers che sono immersi in acqua e accompagnano nella trasformazione del corpo ricaricandolo di energia. La musica è coinvolgente e insieme alla cromoterapia e al potere energizzante dell’acqua va ad agire sui sensi e sulla psiche.

Per completare la remise en forme sono disponibili diverse tipologie di trattamenti ad azione linfodrenante e decontratturante e il massaggio “palper rouler”, molto utilizzato in Francia per contrastare la cellulite, che abbinato all’hydrospinning ha effetti immediati e duraturi.

Waterbeat Society è un club dove tutti possono sentirsi parte di una community, un luogo di trasformazione per corpo e mente. La sua fondatrice, Hanane Fellah, ha analizzato i trends in ambito fitness e wellness a livello globale per portare in Italia qualcosa di estremamente diverso dalla classica palestra e dove tutto ruota intorno alle esigenze ed allo stile di vita urbano contemporaneo. Anche la formula di pagamento ‘pay as you go’ si adatta perfettamente alla filosofia garantendo la massima flessibilità e lasciando liberi da costi fissi e abbonamenti.

Il mood tropical pop caratterizza la location, progettata dallo studio meneghino Nomade Architettura e Interior Design, e crea un’atmosfera inaspettata e ricercata. Tutto è stato curato nei minimi particolari partendo dalla selezione dei pezzi d’arredo fino alla scelta della palette di colori utilizzata per i diversi ambienti che spazia dal bianco alle tonalità del mare. Un luogo ispirato alla California , dove elementi forti e caratterizzanti, materiali inaspettati e tinte accese sono gli ingradienti fondamentali, frutto della contaminazione di culture, idee e passioni diverse. 

© Riproduzione Riservata

Commenti