Barbara Massaro

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Smascherare il ladro di salse McDonald's per vincere un McNuggets d'oro da 18 carati del valore di circa 2.000 euro.

E' la nuova campagna pubblicitaria del brand del colosso della ristorazione take away che in Giappone ha avviato una sorta di caccia al tesoro a misura di fast food tra i consumatori.

E' stato creato una sorta di bandito dei bocconcini di pollo che si chiama Kaito Nuggets che può comparire in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

I clienti che lo avvistano devono subito condividere via social network l'evento con l'hashatag dedicato #怪盗ナゲッツ, che significa Kaito Nuggets in giapponese.

Il vincitore della campagna si porterà a casa la pepita di pollo d'oro, mentre altri 21 fortunati potranno mangiare bocconcini gratis per un mese.

In realtà la campagna di marketing serve per introdurre due nuove salse nel menù della catena di ristorazione: si tratta di una salsa di frutta al curry e una a base di formaggio Cheddar. I giapponesi sono impazziti per la caccia al ladro di crocchette e si danno battaglia ogni giorni sui social network a colpi d'hashtag e avvistamenti.

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