Life

Maggiorate per una notte? Ora si può

La risposta per chi sogna un decolté da pin up (ma non cede alla chirurgia estetica) arriva dagli Usa

seno

– Credits: Thinkstock

L'ultima follia in fatto di vanità femminile arriva dagli Stati Uniti. Se un tempo per impreziosire una serata importante si sceglieva l'abito migliore, si andava dall'estetista e dal parrucchiere per mostrarsi al top dello splendore, adesso a borsa e scarpe in pendant si può aggiungere un nuovo orpello: il seno. Nel senso che un medico americano, Norman Rowe, ha brevettato una speciale inizione salina che permette di gonfiare il decolté... A tempo determinato.

Dopo 24 ore dalla magica punturina, infatti, si tornerà nella propria misera seconda taglia trasformando il seno da maggiorata in un semplice ricordo: un po' come succedeva a Cenerentola con la carrozza che tornava zucca e la scarpetta di cristallo, con i dodici rintocchi la scollatura da pin up scompare e con lei i sogni di gloria.

La mastoplastica additiva a tempo avrebbe una duplice funzione: da una parte potrebbe essere una sorta di prova generale prima di fare l'intervento definitivo (solo lo scorso anno nel mondo sono stati eseguiti 23 milioni di interventi di chirurgia estetica) e dall'altro potrebbe rappresentare l'orizzonte estremo di chi desidera essere perfetta anche solo per una sera.

Va detto che se si sceglie il look vamp con seno oversize (a tempo) per il primo appuntamento con un uomo è vietato rimanere deluse se il giorno dopo - quando la carrozza sarà tornata zucca e il reggiseno poserà a terra senza più nulla da sostenere - il cavaliere in questione ci darà il benservito urlando al complotto, perchè in fondo su certe cose, con gli uomini, è vietato scherzare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti