Barbara Massaro

-

Di giorno impiegata presso l'Administrative Infringements Enforcement Office di San Pietroburgo e di sera dj sexy nei locali più alla moda della città.

E' la storia di Eleonora Verbitskaya, un'avvenente giovane donna russa che ha appena perso il lavoro.

Sì perchè i suoi superiori hanno trovato in Rete alcune foto ritenute troppo osè, scatti realizzati per promuovere l'attività di DJ che si fa chiamare Ellis Sexton e, dalla consolle, fa ballare la pista senza curarsi troppo di celare le sue forme ben tornite.

Sebbene Eleonora a lavoro si sia sempre presentata vestita in maniera adeguata e non abbia mai ostentato la sua avvenenza, secondo l'ufficio del personale la doppia vita della Verbitskaya non va bene e così, con una nota sulla scrivania, dalla sera alla mattina, la donna si è trovata senza lavoro (ma con un bella fetta di popolarità).

Gli avvocati della donna hanno già presentato ricorso sostenendo che non ci sia giusta causa per il licenziamento dell'impiegata dj.

Chissà se la stessa sorte sarebbe capitata ad un uomo trovato a mettere dischi in discoteca dopo la fine dell'orario d'ufficio?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo People

E' la prima volta che un calciatore viene incoronato dalla rivista

Justin Timberlake è il papà più sexy del pianeta

Quest'anno la celebre classifica di People si sdoppia e dopo quella per Beckham arriva la consacrazione anche per il neo padre di Silas Randall

Cristina D'Avena sexy e Facebook impazzisce

Cosa succede se la voce che cantava "Parimpampù" mostra la sua avvenenza?

Le 10 modelle più sexy del 2015

Ci sono conferme, novità di tutto interesse e qualche assenza clamorosa

Commenti