Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili), Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani), Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile), Émilie Nef Naf (ex-fidanzata di Jérémy Ménez), Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini): sono Le Capitane, le protagoniste del nuovo docu-reality in onda da venerdì 24 novembre alle 23.00 su Spike (canale 49 del DTT).

È la prima volta che un programma Tv prova a fare luce sulla realtà delle mogli e delle fidanzate dei calciatori. Belle, generalmente associate a uno stile di vita “invidiabile”, fatto di vacanze di lusso, shopping, mondanità e social network, le cosiddette “wags” possono essere considerate donne come tante altre, con una famiglia, un lavoro, dei figli ma soprattutto delle ambizioni?

La risposta su Spike: due appuntamenti da 20 minuti circa, ogni venerdì sera, per scoprire cosa significa essere la compagna di un top player, ma anche come vivono e cosa sognano molte tra le donne più famose che gravitano intorno al mondo del pallone.

Qui, intanto, cominciamo a raccontarvi cos’hanno fatto finora queste ragazze:

Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili)

Da tutti conosciuta come Lady Dzemaili, Erjona Sulejmani è stata eletta da GQ la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016. Modella albanese di 30 anni (ha vinto Miss Eleganza nel concorso di Miss Albania), Erjona è moglie dell’ex giocatore di Bologna, Napoli e Genoa Blerim Dzemaili dal 2015. Lui, confessa, le avrebbe chiesto la mano dopo soli sei mesi dal loro primo incontro. Appassionata di moda e mamma del piccolo Luan, Erjona è anche titolare di una personale linea di costumi (Juice Wear). Il suo rapporto con il calcio e la professione del marito? “Chiedere a una donna di seguire una partita è come chiedere a un uomo di andare a fare shopping”, spiega davanti alle telecamere di Spike.

1

Erjona Sulejmani (moglie di Blerim Dzemaili) – Credits: Ufficio Stampa Viacom

www.spiketv.it/erjonasulejmani

Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile)

Nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, Jessica Melena è moglie di Ciro Immobile, nonché mamma delle piccole Michela e Giorgia. Ha seguito l’attuale bomber della Lazio in tutte le sue recenti esperienze, anche quelle all’estero (in Germania e Spagna). In rete è divenuta piuttosto celebre per l’account Instagram Ciroejessicaimmobile (già 450 mila follower) e in particolare per i video semplici e ironici che la immortalano con il compagno nella quotidianità della sua vita familiare.

5

Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile) – Credits: Ufficio Stampa Viacom

www.spiketv.it/jessicamelena

Émilie Nef Naf (ex fidanzata di Jérémy Ménez)

Nata a Lille, in Francia, nel 1987, Émilie Nef Naf è stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, dalla quale ha avuto due figli, Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. La sua popolarità, soprattutto in Francia, è esplosa con la vittoria della terza stagione del reality show Secret Story. Con il montepremi ricevuto ha aperto il suo personalissimo istituto di bellezza, “Secrety beauty”, proprio in onore al programma televisivo che l’ha resa celebre. Attualmente vive a Parigi.

4

Émilie Nef Naf (ex fidanzata di Jérémy Ménez) – Credits: Ufficio Stampa Viacom

www.spiketv.it/emilienefnaf

Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani)

Sognava di fare la giornalista sportiva, come Paola Ferrari, poi è diventata modella, imprenditrice e…fidanzata di Daniele Rugani, difensore della Juventus e della nazionale italiana. Classe 1991, di Albino, Michela Persico ha coltivato fin da bambina la sua grande passione per lo sport: dopo una parentesi come modella durante gli studi universitari, si è fatta notare a Top Calcio 24 e SportItalia con i primi servizi da inviata esterna. Successivamente è approdata nella redazione sportiva del programma QSVS di TeleLombardia, infine - nel 2015 - l’esperienza a Mediaset Sport. La sua vita, oggi, si divide tra Milano e Torino.

3

Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani) – Credits: Ufficio Stampa Viacom

www.spiketv.it/michelapersico

Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini)

PR nei servizi di lusso, interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: oltre a essere la moglie di Giampaolo Pazzini, e mamma del piccolo Tommaso, Silvia Slitti è imprenditrice a tutto campo, soprattutto nel settore del lusso. Nata in Toscana da una famiglia di industriali del cioccolato, Silvia ha frequentato l’accademia di interior design, dove ha modo di coltivare la sua passione per la pittura. Per l’impresa di famiglia cura la parte di public relations e organizzazione di eventi. Fra questi, vale la pena ricordare anche il matrimonio del bomber Belotti.

2

Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini) – Credits: Ufficio Stampa Viacom

www.spiketv.it/silviaslitti

© Riproduzione Riservata