Life

L'astrologa che fa impazzire i vip Usa

Si chiama Angel Eyedealism, lavora a New York. Le sue previsioni costano anche 200 dollari all'ora

 

Ha una vistosa parrucca fuxia, trucco pesante, decolléte generoso e non nascosto, ma soprattutto pare che sia un'astrologa molto brava. Così brava che - come ha raccontato Federica Polidoro su questo articolo de la Repubblica - il suo nome ormai circola non solo in rete, ma tra i vip americani, che non esitano a prendere un appuntamento per farsi predire gioie e dolori del 2017. Il suo nome è Angel Eyedealism, lavora a New York, ha una pagina Facebook, sulla quale sono postate soltanto due foto e qualche articolo che parla di lei. Sul sito, invece, viene spiegato che tipo di servizi offre: previsioni su lavoro, amore, ma anche molto di più.

Da qualche tempo è diventata la più gettonata nel campo dell'astrologia e pare che i vip facciano a gara a prendere un appuntamento da lei. Pur di farsi dire cosa ha in serbo il futuro da Angel Eye Astrology, come si fa chiamare sul social blu, i clienti sono disposti a sborsare cifre che vanno dai 100 ai 200 dollari all'ora.

Il futuro anche agli animali

Da lei si sono presentati anche padroni di animali: Angel ha consultato per i loro cani, gatti o persino tartarughe i tarocchi e le carte natali, le sue preferite. Ma le sedute da questa astrologa vanno anche oltre la "semplice" previsione: chi si rivolge ad Angel Eyedealism è in cerca di una sorta di avventura tra la magia e il viaggio onirico. Lei si presenta sempre con abbigliamento eccentrico, vistoso, ricco di paillettes, piume. A bene vedere sembra più una drag queen di un'astrologa, una performer di cabaret piuttosto che un'esperta di astri.

Astrologa, cantante o psicologa?

In realtà nel suo passato c'è stato spazio anche per la musica psichedelica degli anni '80. Poi la "conversione": con il suo arrivo ad MTV, ha iniziato a occuparsi di astri, ma soprattutto di persone in cerca di qualcuno che le stia ad ascoltare e, magari, dia loro anche qualche consiglio. Lei non li delude: non lesina critiche, quando servono, e così alla fine la seduta di astrologia diventa anche un po' una seduta di psicologia. Senza lettino, ma con umorismo e lustrini.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti