Barbara Massaro

-

Un gesto simbolico, ma decisamente bizzarro. E' quello fatto da Aaron Chervenak, un signore del Nevada, neo sposo del suo iphone.

Lo sposino hi tech si è unito in matrimonio al suo cellulare a Las Vegas con una cerimonia elegante durante la quale l'altra metà della mela se ne stava appoggiata su un trespolo bardato di tulle.

Chervenak ha voluto dichiarare simbolicamente il suo grande amore per il cellulare con il quale sostiene di avere una lunga e appagante relazione. "Il mio è stato un gesto simbolico - ha detto l'uomo che forse non è del tutto fuori di testa - Se dobbiamo essere onesti con noi stessi, ci connettiamo con i nostri telefoni su tanti livelli emotivi. Lo controlliamo per calmarci, sorridere, prender sonno, rilassarci. Cioè, secondo me, tutto quello di cui è fatta una relazione. E in questo senso il mio smartphone ha rappresentato la relazione più lunga, ecco perchè ho deciso di sposarlo".

Chiaramente fuori dai confini di Las Vegas l'unione non è valida, ma Aaron voluto comunque giurare amore eterno al suo smartphone almeno finchè un modello più nuovo e tecnologico non lo rimpiazzerà.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

A spasso per gli States: Las Vegas un luna park nel cuore del deserto

Nella città dove tutto è all'insegna della finzione l'illusione è la regola e l'azzardo del gioco dei casinò lascia i visitatori col muso lungo (e il portafogli vuoto)

Las Vegas e il business delle nozze "armate"

L'ultima moda dei matrimoni "originali" negli Usa prevede di scambiarsi la promessa di amore eterno, imbracciando fucili e pistole

Las Vegas, la sfida dei bikini

Tendenze e trasgressioni della vita notturna: è l'International Bikini Model Search

Frank Sinatra: il cast stellare del concerto-tributo a Las Vegas

Lo show "Sinatra 100 - An All-Star Grammy Concert" celebra i 100 anni dalla nascita di The Voice

Commenti