Life

La gaffe pasquale di Trump è già virale

Il Presidente dimentica di portare la mano al cuore durante l'inno e la rete non perdona

Donald e Melania Trump

Barbara Massaro

-

Una gaffe che non è passata inosservata. E' quella fatta dal Presidente Trump il giorno di Pasqua. Durante la Easter Egg Roll, la tradizionale corsa delle uova pasquali che quest'anno ha portato alla Casa Bianca 21.000 persone, Trump ha dimenticato per qualche istante di mettere la mano sul cuore come etichetta impone.

E' stata Melania che, con una pacchetta sulla gamba del marito, ha ricordato al Presidente di appoggiare la mano destra sul cuore durante la Star Spangled Banner.

La svista del Presidente è durata solo qualche istante, ma la breve sequenza ha fatto il giro del mondo diventando presto virale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Corea del Nord: gli obiettivi di Trump

Sale la tensione con Pyongyang che parla di risposta a un eventuale attacco americano. L'America mostra i muscoli ma punta a una soluzione diplomatica

Il "nuovo" Donald Trump

Alleato contro i terroristi ma cane sciolto nella partita a scacchi con il resto del mondo

Perché Trump ha attaccato la Siria, e cosa succederà adesso

Washington dice al mondo che gli Usa sono una superpotenza. Nelle incognite delle relazioni con Mosca il futuro della guerra e del paese. Che farà l'Isis?

Donald Trump e Xi Jingping: le foto dell'incontro

Clima rilassato e rassicurazione su future, ottime relazioni, fra i due Paesi. Inizia così la visita ufficiale del Presidente della Repubblica cinese e della moglie in Florida

Commenti