Life

La donna ideale del 2016 è...

Ecco come i maschi italiani immaginano l'identikit della compagna perfetta

Donna ideale

Barbara Massaro

-

Alta, bassa, magra o grasso, dai capelli lunghi o con i boccoli: ogni uomo ha i suoi gusti in fatto di donne, ma secondo una statistica esistono donne più desiderabili di altre e che rappresentano il paradigma estetico della compagna ideale per l'anno che viene.

A mettere mano al pallottoliere e conteggiare i gusti degli italiani è stato il social network Badoo che ha interrogato 2mila volontari per stilare l'identikit della ragazza perfetta

A quanto pare ai maschi piacciono più le more della bionde: il 33,1 per cento per l'esattezza preferisce le castane. Medaglia d'argento per le bionde (29,5%) e di bronzo per le ragazze dai capelli corvini (28,6%). La passione per le rosse è solo dell'8,8% degli uomini.

Per quanto riguarda gli occhi, invece, non c'è battaglia: le perle blu incastonate nel viso piacciono al 40,2% degli uomini. Gli occhi color nocciola sono preferiti dal 29,5% dei maschi; solo terzi gli occhi verdi (17,5%).

Il dato più sorprendente, però, riguarda il fisico: gli uomini non amano la compagna magra taglia 38/40 ma impazziscono per quella curvy taglia 42/44.

Un timido 10% si dice pazzo per le ossa in vista, mentre il 4,2% adora i rotolini XL. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Eva Riccobono è la donna più affascinante del mondo

Secondo il sito Wap-Mag.com la modella italiana è icona di stile, classe e sobrietà

Commenti