Il tennis che fa bene

Al Foro Italico l'evento del Policlinico Gemelli che sposa sport e prevenzione organizzato da Giorgio Meneschincheri con tennisti dello showbiz

tennis-friends

L'organizzatore di Tennis & Friends Giorgio Meneschincheri con Maria de Filippi – Credits: Alessandro Martino, Photo Maximo

Antonella Piperno

-

Al Foro Italico c'erano tennisti provetti come Neri Marcorè, Fiorello, Paolo Bonolis e Maria De Filippi, quasi principianti come Giulio Base e Lillo Petrolo, e tanti che come Al Bano e Lorella Cuccarini hanno evitato le palline limitandosi alle foto di rito. A Tennis and friends, l'evento del Policlinico Gemelli che sposa sport e prevenzione, più che l'agonismo conta la partecipazione di star e pubblico, mai così imponente come in questa settima edizione.

 

Bottino dell'evento: 14 mila check up nei vari stand supervisionati dall'ideatore della due giorni e specialista di medicina preventiva Giorgio Meneschincheri.

Vincitori del torneo, Bonolis e Max Gazzè premiato sulle note della sua La vita com'è. Finalisti, Marcorè e Max Giusti. Al Bano ha cantato a cappella "Volare", mentre il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, per l'occasione in scarpe da tennis, ha promesso che l'anno prossimo giocherà.

© Riproduzione Riservata

Commenti