Barbara Massaro

-

Per tutta la durata del volo ha voluto farsi chiamare "Pilota birichino" e tra un bicchiere di champagne e una sigaretta in cabina ha permesso alla coniglietta di Playboy Chloe Mafia di mettersi alla guida di un volo intercontinentale.

L'astuta signorina ha visto bene di postare tutto su Instagram trasformando la "bravata" di un pilota della Kuwait Airways in un caso internazionale.

L'uomo ha infatti permesso all'avvenente coniglietta di accompagnarlo insieme ad un'amica in cabina (vietato dal 2011). Li ha ceduto alla signorina il cappello da capitano, l'ha fatta sedere sulle ginocchia e ha sottolineato di avere avuto liason con almeno la metà delle hostess a decantare le sue doti amatorie.

Da qui l'idea di farsi chiamare "Pilota birichino" mentre cercava di sedurre la coniglietta. Il tutto è avvenuto nel corso di un volo di linea intercontinentale mentre i passeggeri leggevano una rivista e mangiavano qualche snack. Il copilota nel frattempo guidava il velivolo così da permettere al capitano di sollazzarsi con le signorine cantando e scherzando.

La modella ha poi raccontato: "Mi ha mostrato tutto e ha lasciato che toccassi tutto, facendomi portare il suo cappello da pilota. Ha chiesto di vedere il mio seno e si vantava di andar a letto con la metà delle hostess. Era proprio un maiale, mi diceva che sono sexy e voleva che lo chiamassi 'birichino', si vedeva proprio che ci stava prendendo gusto".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Playmate of the Year 2014: Playboy incorona la sua regina

Studia medicina e si chiama Kennedy Summers. Ma anche le altre playmate non sono male

Playboy Mansion, il party di mezz'estate

Altro che grigliata a rischio pioggia: negli States piovono ragazze

Playboy sceglie l'auto più sexy e sportiva: un'Alfa

Il mensile per uomini elogia le "curve" (ad alta velocità) dell'Alfa Romeo 4C, ricordando "la bellissima studentessa italiana del liceo tanto amata"

Playboy Mansion, tunnel sotterranei per entrare in incognito

Venivano usati da attori e personaggi celebri ospiti di Hefner e delle sue conigliette

Commenti