CORSO DI PASTICCERIA GENITORI SINGLE
Life

Il dating che pensa a mamma e papà

A Milano un corso di pasticceria per genitori single (con figli al seguito) organizzato da Meetic

Sono migliaia i genitori single in giro per l'Italia in cerca di un potenziale partner che vada d'accordo, in primo luogo, per la prole. Non è facile della coltre dell'umanità inaffidabile, ma in cerca dell'altra metà della mela, svincolarsi e beccare quello giusto, ma un buon modo per farlo è condividere interessi e passioni, specie in compagnia dei figli.

E così anche il dating si organizza e pensa a mamma e papà. Il portale Meetic, in particolare, per il prossimo sabato ha organizzato un evento unico nel suo genere. Si tratta del primo corso di pasticceria per genitori single. Insieme ai loro bambini, il prossimo 21 novembre presso Kitchen Stories - Via Tucidide 56, Milano – mamme e papà potranno trascorrere un divertente pomeriggio (16:00 – 18:00) a base di dolci e decorazioni

Per chi ha voglia di dedicarsi ai propri figli (dai 4 anni in su) e allargare la propria cerchia di conoscenze, Meetic ha pensato a uno speciale laboratorio di pasticceria. I genitori e i loro bambini metteranno direttamente la mani in pasta trascorrendo un paio di ore giocose e golose. In compagnia della cake designer Irma La Dolce infatti sarà possibile preparare biscotti al burro, allo zenzero e decorazioni a tema animali, il tutto chiacchierando e sorseggiando una tazza di the o un calice di prosecco.

In Italia per l’80% dei single le iniziative di gruppo nelle quali si condividono interessi e passioni sono ottime occasioni per rivelare le peculiarità della propria personalità e allo stesso tempo consentono di scoprire qualcosa di più sul potenziale partner (83%).

E tra queste spiccano proprio i corsi di cucina: ben il 34% dei single infatti li mette al terzo posto nella classifica delle migliori attività per conoscere qualcuno di nuovo e interessante.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti