Life

Il cliente ha sempre ragione

Un albergo texano soddisfa ogni richiesta degli ospiti, anche la più assurda, anche se la cliente chiede una foto di Nicholas Cage in camera

Lionsgate And Roadside Attractions With The Cinema Society Host The Premiere Of "Joe" - After Party

Barbara Massaro

-

All'Hotel Indigo San Antonio Riverwalk, in Texas, l'attenzione al cliente è l'alfa e omega del servizio. Lo sa bene un'esigente ospite che ha condiviso la sua storia su Imgur.

Appena arrivata in camera la donna ha ricevuto un sms dell'albergo nel quale le veniva dato il benvenuto e le veniva ricordato che "Se possiamo assisterla in ogni modo e in ogni momento, si senta libera di scriverci via sms".

L'ospite pensava fosse uno dei soliti messaggi che si generano in automatico e ha risposto ironica: "Potrei gentilmente avere una foto incorniciata di Nicholas Cage nel film Con Air entro le sei?"


Schermata 01-2457051 alle 14.05.06

La foto recapitata nella camera della cliente – Credits: Imgur.com

Puntuale come un orologio alle 18.00 in punto la foto dell'attore era ad attendere la donna in camera. Stupita e divertita la cliente ha rialzato la posta in gioco e ha chiesto una seconda immagine del suo beniamino in un altro film.

Questa volta, però, la signora non solo non ha trovato la foto, ma neppure le asciugamani pulite. Dopo aver segnalato, via sms, il disservizio l'albergo ha provveduto mandando aciugamani, foto e persino un post-it con scritto: "Scusa il ritardo. Nick".

Schermata 01-2457051 alle 14.05.29
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

In hotel col cane? Ecco dove

La Svizzera e Vienna sono a capo della classifica dei Paesi più "Pet friendly"

I 5 tropical hotel più belli del mondo

Ecco quali sono, secondo Trivago, i 5 migliori alberghi per chi ama il sole

I 10 hotel preferiti dai viaggiatori

Solo hotel con quattro o cinque stelle nella classifica annuale degli hotel più apprezzati dagli utenti di Travelrepublic.it

Commenti