Twitter/Festa della donna
Twitter/Festa della donna
Lifestyle

Festa della donna, gli auguri vip arrivano via social network

Cantanti, attori, soubrette e celebrities hanno scelto la Rete per festeggiare l'8 marzo

Auguri, auguri e ancora auguri.

Sono tante le celebrities che hanno i social network per celebrare le donne nel giorno della loro festa: da Ligabue a Roberto Saviano, da Cicciolina ad Antonella Clerici passando per Fiorello e Antonello Venditti i vip nostrani hanno voluto rendere omaggio alle Signore l'8 marzo.

Fiorello, per esempio, scherzando scrive: "Se fai gli auguri si inc***no; Se non fai gli auguri Si inc***o... Se prendi i fiori si inc***no se non li prendi... E così via!" e anche Luciana Littizzetto ironizza: "Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. Dietro ad una grande donna c'è sempre una grande colf".

Più serio Roberto Saviano: "I miei auguri vanno a voi che siete il cuore, l'anima e il cervello di questo mondo" e ancora Ligabue sceglie la lirica twittando: "Le donne lo sanno da prima quand'è primavera". Francesco Facchinetti proprio oggi potrebbe diventare padre di Liv e il suo pensiero va alla moglie e alla figlia in arrivo, mentre Toni Capuozzo ironizza sul destino dei magrebini che ai semafori vendono mimose e in casa tengono donne velate.

Politici, scrittori, cantanti e showgirl tutti insieme nell'augurare, ognuno a modo suo "Buona festa della donna" a tutte.


Cicciolina/Twitter
Cicciolina/Twitter
Cicciolina/Twitter

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro