Expo City Events: non solo food
Philips
Lifestyle

Expo City Events: non solo food

Philips si presenta come main sponsor di ben 12 eventi in città dedicati al food e alla nuova scuola di cucina di Sale & Pepe. Ma non solo...

Philips, in occasione dell’Esposizione Universale si presenta come main partner di Expo City Events proponendo all’interno di un ricco palinsesto di eventi le innovazioni più significative sia a marchio Philips sia a marchio Saeco.
Tantissimi gli appuntamenti in programma: 12 eventi, attività di product placement, la sponsorizzazione della nuova scuola di cucina di Sale & Pepe.
Gli eventi spaziano dalla cura della persona alla cucina, dall’igiene orale al mondo della stiratura, utilizzando una serie di prodotti realizzati da Philips in oguno di questi settori. 

Nell’area dedicata al Food, Philips propone appuntamenti in cui porta avanti il suo obiettivo principale: fare in modo che ogni pasto contribuisca a migliorare la salute delle persone. Oltre alla sponsorizzazione della nuova Scuola di cucina di Sale & Pepe, propone laboratori di cucina a cura di Elena Zanotto de “Il Mondo di Bu” in cui i più piccoli impareranno l’aspetto educativo e creativo del cibo e come utilizzare “i magici aiutanti” Philips per ricette sane e gustose.
Per gli adulti, invece, sono in programma showcooking per scoprire utilizzare al meglio i piccoli elettrodomestici.
Non solo: Eataly Smeraldo diventa il palcoscenico d’eccezione in cui, insieme con lo chef di Sale & Pepe e gli esperti di alimentazione di Starbene, sarà possibile imparare come ingredienti sani e tecnologie innovative sono indispensabili per preparare ricette del benessere.

Ci sarà anche un appuntamento speciale dedicato a celebrare il 30° anniversario dell’esperienza e della maestria tipicamente italiana dell’arte dell’espresso Saeco presso il suggestivo Brian & Barry Building: un’occasione per offrire a tutti la possibilità di assaporare un caffè autentico.

Per l’itinerario tematico dedicato al mondo del Fashion&Beauty Philips mostra come la tecnologia aiuta ad esaltare la naturale bellezza delle donne. In collaborazione con Donna Moderna offrirà a 15 “Donne Vere” la possibilità di ricevere un kit di bellezza con i prodotti Philips più all’avanguardia da usare in vista dell’evento clou di settembre: una sfilata in passerella.
Al mondo dello stile maschile dedica, invece, una serata in collaborazione con la rivista ICON per sperimentare nuovi look attraverso strumenti che aiutano a realizzare lo stile desiderato.

Infine, per chi è sempre in movimento e cerca gli strumenti giusti che semplificano la vita, Philips con Casa Facile organizza una settimana piena di attività: la stazione Centrale di Milano diventa la location ideale per dimostrare che stirare non è mai stato così facile, veloce e divertente.

“Ci siamo sentiti subito in sintonia con lo sviluppo del progetto in grado di mettere in mostra la capacità innovativa di Philips nel rispondere alle esigenze delle persone attraverso un palinsesto ricchissimo di eventi” afferma Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Italia. “Inoltre, l’esperienza consolidata di Mondadori in questo ambito, la ricchezza del portafoglio media, inclusa la creazione di una guida dedicata, e l’entusiasmo e l’impegno che abbiamo percepito nelle persone che lo hanno ideato ci hanno ulteriormente convinto a sposare questa iniziativa unica in un momento così importante per la città di Milano”, conclude Francesca Scarano.

 

Per maggiori informazioni potete cliccare qui: www.expocityevents.it oppure https://www.philips.it/

 

I più letti

avatar-icon

Redazione