Life

Ecco la donna (e l'uomo) ideale

Un po' Angelina Jolie, un po' Helen Mirren, ma col lato B di Pippa Middleton e l'intelligenza di Hillay Clinton. Tra gli uomini vince...

 

La donna dei sogni esiste, eccome. Ma invece che essere una donna in carne ed ossa, scelta puntualmente dalle riviste di settore come la più bella dell'anno, è un po' di tante donne, molto differenti tra loro. Iniziamo dallo sguardo: senza dubbio dovrebbe essere quello di Angelina Jolie, così penetrante; il lato B più apprezzato è invece quello di Pippa Middleton, immortalato nell'ormai noto scatto in occasione del matrimonio della sorella Kate con il Principe William.

Secondo una ricerca presentata a Londra, condotta su un campione di 1.000 tra uomini e donne per contro di Ultrashape, specializzata nella silhouette, il viso più ricercato è quello di Helen Mirren, mentre il look migliore è senz'altro quello sfoggiato proprio dall'elegante Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, della quale sono amate anche le acconciature.

La ricerca mostra come siano apprezzate anche le braccia di Serena Williams e il seno prosperoso di Kim Kardashian, ma se si deve scegliere l'intelligenza, il cervello più "sognato" è quello della ex First Lady americana e candidata alla Casa Bianca, Hillary Clinton.

Quanti ai modelli di super eroine femminili, tra le 5 donne più amate ci sono la Regina Elisabetta II (43%), Helen Mirren (23%), Angelina Jolie (18%), Oprah Winfrey (14%) e Kate Winslet (!0%).

Tra gli uomini? Il Principe Harry (26%), David Beckham (20%), Ralph Fiennes (17%), Jamie Oliver (12%) e Leonardo Di Caprio con l'11%.

© Riproduzione Riservata

Commenti