Life

Ecco il prodotto più venduto su Amazon per Natale

Si tratta di uno strano kit per coltivare ortaggi rari sul balcone

Il Kit ortaggi stravaganti di Plant Theatre

Barbara Massaro

-

Altro che cravatte, cappelli e candele profumate. Pare che gl italiani quest'anno per Natale abbiano spremuto le meningi andando a caccia dei regali più originali disponibili in Rete.

Gli acquisti online, infatti, mai come nel 2015 l'hanno fatta da padrone con il portale Amazon che ha registrato più di 200 milioni di prodotti spediti gratuitamente con il servizio Prime e più di tre milioni di nuovi abbonati si sono iscritti a Prime durante la terza settimana di dicembre. 

Se cellulari, Playstation, cd e articoli tecnologici la fanno comunque da padrona il prodotto più venduto per la sezione giardinaggio è stato il Kit per ortaggi stravaganti del brand inglese Plant Theatre. Si tratta di una scatola che contiene semi di Carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore. La scatola contiene le 5 varietà di semi, 5 vasi da coltivazione, 5 blocchi di torba e 5 segna-piante ed è completo di consigli su semina e coltivazione.

Un regalo senza dubbio originale al quale si poteva abbinare il kit per coltivare insalate rare, erbe e spezie e persino i bonsai. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti