Life

Due papà per una sposa

E' la storia che sta facendo il giro del web e che insegna come la famiglia allargata sia possibile e piena d'amore

Due padri per una sposa

Barbara Massaro

-

Brittany Peck ha 21 anni, è una ragazza americana che, qualche settimana fa si è sposata. A portarla all'altare, come da tradizione doveva essere il padre, Todd Bachman.

Peccato che Brittany, figlia di genitori separati, sia stata cresciuta dalla madre e dal secondo marito di lei che si chiama Todd Cendrosk che, quel giorno, assisteva alla cerimonia tra gli invitati.

A metà della navata che portava la giovane al cospetto del suo futuro sposo il padre si è fermato ed è andato a prendere il suo "Vice" perchè anche lui avesse l'onore di condurre la "bimba" all'altare.

Un gesto commovente immortalato dalla fotografa della cerimonia che ha colto le lacrime del patrigno e la gioia di una vera famiglia allargata. La foto è stata condivisa centinaia di volte e la storia della famiglia di Brittany è diventata virale rimbalzando sulla stampa di mezzo mondo e sui social network.

"Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per tutto quello che ha fatto per nostra figlia in questi anni - ha detto Bachman - La camminata fino all'altare è un onore che gli spettava di diritto".

E così Brittany, felice, ha potuto sposarsi amata dai suoi due papà.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Matrimonio segreto per Frances Bean Cobain

La figlia di Kurt Cobain si è sposata col fidanzato Isaiah Silva senza invitare mamma Courtney Love

Facebook è "tossico" per il matrimonio

Dare l'amicizia su Facebook al proprio marito (o moglie) potrebbe avere effetti anche molto "gravi". Parola di terapisti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: matrimonio a giugno

Dal grande slam all'altare il passo è breve per la vincitrice degli US Open

L'impiegata Usa che fa obiezione di coscienza ai matrimonio gay

La donna si rifiuta di concedere le licenze matrimoniali alle coppie dello stesso sesso

Commenti