Cosa piace fare ai maturandi tra una prova e l'altra?
Lifestyle

Cosa piace fare ai maturandi tra una prova e l'altra?

La risposta non piacerà a mamma e papà

Va bene il ripasso, va bene una partita a pallone con gli amici, va bene una passeggiata con le amiche, o un aperitivo in centro, ma il vero strumento di relax per i maturandi alle prese con le prove scritte degli esami è un altro.

Si tappino le orecchie i genitori dei diciottenni in fase di maturità perchè l'unico modo per staccare la spina per gli studenti è quello di dedicarsi ad un po' di buon sano sesso.

Lo dice un sondaggio condotto dal portale Room Up, specializzato in ricerca di case in affitto per studenti, che ha interrogato i suoi iscritti a proposito delle abitudini che si hanno nel corso dei giorni degli esami.

Pare che più della metà degli intervistati abbia ammesso che nel week end tra la seconda e la terza prova oltre a libri e quaderni sarà il sesso il compagno fedele.

E, vista la tensione degli esami, potrebbe anche scapparci una notte di passione con il coinquilino o coinquilina con il quale fino ad oggi non si aveva avuto nulla a che fare, ma si sa, con la maturità, qualche colpo di testa ce lo si può permettere.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro