Life

"The Brian & Barry Building": l'esclusiva Gold Night

Parata di Vip in una serata per celebrare la magia e l'eleganza dei gioielli e l'arrivo del Natale

Gold Night da Brian & Barry Building

Redazione

-

Parata di vip giovedì 30 novembre per la Gold Nightuna festa scintillante pensata e creata per celebrare la magia e l'eleganza dei gioielli, realizzare tutti i sogni più preziosi e festeggiare l'arrivo del Natale. L'evento si è svolto nel cuore di Milano, al secondo piano di The Brian & Barry Building in Piazza San Babila, simbolo della Milano chic del salotti e del buon gusto.

 

Durante la serata tra musica, cocktail e glamour lo chef Matteo Torretta del ristorante Asola, si è esibito in uno show cooking live pensato per incantare e stupire gli ospiti.

Tanti i milanesi social e gli imprenditori presenti: Paola Ambrosini, Claudia Crivelli ex moglie del campione del mondo e neo allenatore dell’udinese Massimo Oddo, Federico Castelbarco Albani, l’avvocato penalista Cesare Corti Galeazzi, Antonio Baldan, famoso nel settore beauty-wellness, Daniela Shulte-Bulmke, buyer director per Neiman Marcus, Andrea Mc Leod, manager di Alexander Pato, insieme alla Contessa Kajetena Orsini e Roberto Zaccardi amministratore delegato di Brian & Barry e il noto deejay e produttore Max Brigante.

È stato un party speciale a partire dalla location che ospita brand unici nel loro genere e tra cui Chaumet, Chanel, Citizen, Di Gregorio e Pippo Perez.

© Riproduzione Riservata

Commenti