La guida laser rivoluziona lo styling della barba

Con BeardTrimmer 9000, Philips ha introdotto il primo regolabarba al mondo con guida laser, per uno stile impeccabile e linee perfettamente simmetriche.

 

Un interesse sempre maggiore per la moda, per tutto ciò che è libera espressione della propria personalità, e allo stesso tempo una ritrovata cura del corpo, dal “manscaping” al body building, fino alla chirurgia plastica. Sono proprio finiti i tempi dell'uomo trascurato, che non si guardava allo specchio nemmeno appena alzato. Oggi anche il look di barba e capelli è sempre più sotto i riflettori e riesce a esprimere personalità, diventando più spontaneo, brioso e libero di sperimentare nuove soluzioni.

Ovviamente l’evoluzione della tecnologia ha accompagnato questa tendenza. Un tempo c’era poco da scegliere: per radersi c’era il classico rasoio a lama, e per i più audaci, che avevano l’ardire di spingersi anche sotto il collo, non rimanevano che… le forbici. Oggi, invece, l’elettronica ha guidato anche il processo evolutivo di questi strumenti per aiutarti a prenderti cura di ogni singola parte del tuo corpo senza restrizioni di sorta. Proprio per rispondere a questa necessità Philips ha ideato il regolabarba BeardTrimmer 9000, il primo al mondo con guida laser, che permette di preallineare le lame proiettando una sottile linea di luce rossa sulla guancia, sugli zigomi o sul collo, esattamente dove si vuole tagliare la barba. L’obiettivo è quello di garantire linee dritte e simmetriche, evitando i classici errori dovuti all’effetto specchio. Per attivare la guida laser basta premere sulla parte superiore del regolabarba in corrispondenza con la parte dorata. Insomma, il massimo della tecnologia combinato con il massimo della semplicità d’uso.

L’innovazione del BeardTrimmer 9000 è il frutto di 6 anni di studi e ricerche nei quali Philips ha lavorato a stretto contatto con numerosi gruppi di consumatori per stabilire quali fossero gli stili di barba più desiderati e in che modo la tecnologia potesse essere utilizzata per migliorare la loro esperienza di rasatura. Philips ha deciso di affrontare la sfida creando una guida laser di alta qualità, facile da usare, molto sicura ed efficace. Il risultato?! Più dell' 80% di chi ha provato il regolabarba Philips BeardTrimmer 9000 ha dichiarato di aver ottenuto il massimo controllo e la precisione necessaria per creare esattamente lo stile desiderato. La guida laser di Philips è assolutamente sicura, è stata ottimizzata per funzionare su tutte le tonalità della pelle ed è efficace su tutti i tipi di barba e in tutte le condizioni di illuminazione.

A completare l’opera, Philips Beardtrimmer 9000 è stato dotato anche di una testina di rasatura ruotabile di 180 gradi per scegliere tra due elementi di taglio (da 32 e da 15mm) per essere utilizzato al meglio sia come regolatore, che come rifinitore di precisione. Dotato di 17 impostazioni di lunghezza (da 0.4 a 7 millimetri), è anche impermeabile al 100% per una pulizia estremamente facile, veloce e accurata.

Per maggiori informazioni visita Philips.it/regolabarba

 

© Riproduzione Riservata

Commenti