Life

Bambini stressati? Arriva la "baby spa"

In Australia il primo centro benessere per bambini sotto stress

 

Anche i bambini possono essere stressati, persino quelli più piccoli, di pochi mesi, e se mamma e papà le hanno provate tutte, ma proprio tutte, senza riuscire a calmarli, ecco la soluzione per farli rilassare (evitando che anche i genitori si stressino a loro volta): una baby spa.

Non si tratta di uno scherzo né di facile ironia da parte di adulti felicemente single o senza figli. Il primo centro benessere al mondo per bambini esiste ed è stato da poco inaugurato dall'altra parte del mondo, in Australia. A Perth, infatti, ha aperto i battenti la prima "Baby spa" del pianeta, unica nel suo genere: qui bastano solo 16 ore per "rigenerare il proprio infante.

Le attività
Tra le attività più "gettonate" i bagnetti in piccole e accoglienti piscine piene di acqua calda, ideale per i più piccoli, dove i bambini possono muoversi liberamente, grazie a speciali "salvagente da collo", in mezzo a pupazzetti galleggianti appositamente disegnati dagli ideatori della Spa. Ma anche i corsi di baby massaggio per insegnare alle mamme (o ai papà) a creare un rapporto diretto, profondo e dolcissimo con i propri figli sono molto richiesti

Ad avere l'idea sono state due sorelle: Kavita Kumar e Anita Yap, proprietarie della spa, che ora contano 37.300 follower su Instagram, dove si possono ammirare le foto delle attività dei bambini nel loro centro benessere.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti