Life

Arriva lo specchio che ti aiuta a stare a dieta

Un po' specchio di Biancaneve un po' personal trainer è il nuovo strumento tecnologico che permette di stare in forma

Dieta specchio

Barbara Massaro

-

"Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" chiedeva la Regina malvagia di Biancaneve nella famosa favola. Adesso una simile domanda la si potrà rivolgere al proprio specchio 3.0, un nuovo strumento in grado di scannerizzare il corpo in tempo reale e notare eventuali aumenti di ciccia o diminuzione di grasso.

Lo specchio delle meraviglie si chiama Naked 3D Fitness Tracker ed è stato inventato dalla startup americana Naked Labs.

La macchina della verità per i golosi di tutto il mondo verrà messa in vendita a partire da marzo 2017 a 499 dollari. La mappa elaborata dallo specchio viene poi inviata tramite app al proprio device che mostra in quale parte del corpo si sta accumulando grasso o massa muscolare.

"Agli utenti che l'hanno provata è piaciuto il fatto di poter osservare i cambiamenti del proprio corpo - ha spiegato Farhad Farahbakhshian, ceo e fondatore di Naked Labs - Con alcuni dei nostri utenti abbiamo anche monitorato la gravidanza mese dopo mese, in modo che potessero vedere come cambiava il loro corpo".  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti