Barbara Massaro

-

Si chiama Angelica Kenova, ha 26 anni, vive a Mosca e da quando è nata è stata cresciuta come fosse una Barbie. I genitori della ragazza, infatti, ne hanno determinato l'intera esistenza. Bionda con gli occhi azzurri, vitino da vespa, labbra carnose e proporzioni da bambola per una giovane che, per sua stessa ammissione, non "Sa cosa sia la vita reale".

Mamma e papà, infatti, ne hanno studiato il look, la pettinatura, hanno scelto per lei la dieta che le permette di mantenere il fisico da Barbie e la sottopongono tutti i giorni ad esercizi di palestra che ne tonifichino i glutei e ne assottiglino la vita che misura appena 50 cm per 38 chili di peso.

Nonostante tutto in lei urli all'artificiosità Angelica sostiene di non essere mai ricorsa all'intervento della chirurgia estetica e di essere 100% naturale. 

La modella, per ora, dedica la sua vita al mondo di Barbie ma, intervistata dal MailOnLine ha ammesso di sognare una famiglia normale un giorno e di avere dei figli anche se, persino in questo caso, dovrà superare lo scoglio dei genitori visto che mamma e papà non le permettono neppure di scegliere il fidanzato con il quale uscire.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Barbie, ora anche la cellulite: tutti i modelli più originali

Dalla Barbie "drug queen" a quella J-Lo, dedicata a Jennifer Lopez, passando per il modello "oversize" e quello solidale con le bambine malate di cancro

Barbie e Mattel in crisi: i numeri del fallimento

Vendite in calo da tre anni, l'azienda ha rinunciato a creatività e innovazione

Commenti