Alla Biennale di Venezia le serate di PalazzinaG

Quattro salotti dell'arte per le serate in Laguna durante l'esposizione Internazionale

salotto-arte-venezia

Il Salotto dell'Arte di PalazzinaG alla Biennale di Venezia - maggio 2017 – Credits: LorenzoBaroncelli

Redazione

-

Venezia si prepara ad accogliere una nuova edizione della Biennale Internazionale d’Arte, che rappresenta una tra le più antiche e importanti manifestazioni che celebrano la cultura contemporanea nel mondo.
Per questa occasione speciale PalazzinaG, il 5 stelle più blasonato della laguna, propone il Salotto dell’Arte un nuovo format unconventional che aspira a coniugare arte e cultura con glamour e mondanità per ospitare nella 4 serate celebrities, artisti e collezionisti più quotati del mondo dell’arte.

Si comincia martedì 9 maggio con il Salotto dell’Arte di Montblanc e Pace Gallery. La cena vedrà protagonista la Maison tedesca leader nella produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria di lusso e altissima qualità.

Si prosegue mercoledì 10 maggio con il Salotto dell’Arte di PalazzinaG, serata esclusiva realizzata con partner provenienti dal più blasonato panorama artistico londinese: una folta community di galleristi, artisti, opinion leader e performer.

Terzo appuntamento in calendario quello di giovedì 11 maggio con il Salotto dell’Arte di The Cultivist, club innovativo che offre a una selezionatissima community di appassionati servizi esclusivi nel mondo dell’arte, e Cura Magazine. In programma la live performance di Martha Fiennes, artista, regista e scrittrice. A seguire PalazzinaG si trasformerà in Club con la collaborazione di Cura Magazine e l’artista-dj londinese Koudlam che animerà la serata.

Ultimo Salotto quello di Fashion TV venerdì 12 maggio. Il celebre canale televisivo internazionale specializzato in moda, bellezza e tendenze intratterrà gli ospiti con un fashion show dove splendide modelle sfileranno durante la cena.

Per il dopocena gli ospiti saranno intrattenuti da performance di musica dal vivo e da dj contemporanei che si alterneranno per creare la più coinvolgente delle atmosfere.

© Riproduzione Riservata

Commenti