"Aiuto! Un fantasma fa sesso con mia moglie"

Non succede spesso che in un matrimonio ad infilarsi tra moglie e marito sia uno spettro "giovane e di bell'aspetto"

Deborah e Kevin Rawson insieme allo "spiritello biricchino" nella foto pubblicata dal portale britannico Metro, il primo a dare la notizia – Credits: Metro.co.uk

Barbara Pepi

-

Non si è potuto neppure godere il piacere di tirargli un pugno sul naso Kevin Rawson che ha dovuto traslocare con la moglie Deborah perché un fantasma aveva preso l'abitudine di fare sesso sua moglie.

Dopo più di 20 anni di felice matrimonio Deborah e Kevin hanno dovuto fare i conti con un terzo incomodo decisamente particolare. Si tratta di uno spettro - a dirla tutta di bell'aspetto come confessato dalla signora Rawson in persona - che si aggirava per casa e tra il lusco e il brusco si godeva delle mezz'ore di piacere con Deborah. "Fa sesso con me nei momenti più inaspettati" ha dichiarato la signora che sostiene il fantasma di chiami Mark. "Una notte ha sollevato le coperte dal letto e ha costretto il mio compagno ad allontanarsi", ha detto la signora che sarebbe riuscita anche a fotografare lo spiritello peccaminoso. "Abbiamo chiesto aiuto anche ad esorcisti e medium, ma non c’è stato nulla da fare". 

Alla fine Kevin ha costretto Deborah a cambiare casa e a lasciare Mark e le sue sessioni sotto alle lenzuola per sempre... E secondo qualcuno la signora Rawson, in cuor suo, non ne sarebbe stata molto contenta, e come darle torto se il suo "Ghost" magari somigliava a quello dell'omonima pellicola interpretata da un giovane Patrick Swayze nel pieno del suo vigore.

© Riproduzione Riservata

Commenti