AAA "collaudatore" di condom cercasi
Galactic Cap
Lifestyle

AAA "collaudatore" di condom cercasi

L'ideatore di un nuovo modello di preservativo cerca uomini che lo "testino" (oltre che finanziatori)

Quando Bill e Melinda Gates hanno esortato chiunque ad ideare nuovi tipi di condom , per renderli più "smart" e dunque favorirne l'uso, Charles Powell non se l'è fatto ripetere due volte: si è messo al lavoro e ora il frutto di tanta fatica è pronto. Si chiama Galactic Cap , un nome ambizioso, ma il preservativo che ha messo a punto sembra avere proprio l'ambizione di essere un'innovazione nel settore. C'è però un problema: il nuovo condom, per poter essere prodotto, va prima "testato" sul campo.

L'idea di Powell - che ha già preso forma - è quella di un innovativo profilattico che di fatto copre solo il glande. Il prototipo messo a punto, però, va ora "collaudato". Non solo: Powell ad oggi non è riuscito ad ottenere i finanziamenti annunciati dalla fondazione Gates, impegnata nella lotta contro l'Hiv e dunque sensibile alle iniziative che possono contrastare la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili. Da qui la singolare idea del californiano di allettare potenziali finanziatori con un'offerta imperdibile: 10 mila dollari di premio, una cena nel prestigioso e lussuosissimo Beverly Hilton di Los Angeles e - particolare da non trascurare - l'opportunità di "provare" Galactic Cap con la propria partner.

Se dopo una notte d'amore nell' hotel dei vip il condom risulterà adatto ad essere commercializzato e se il crowdfunding permetterà di raccogliere i 100 dollari necessari alla produzione di Galactic Cap, allora il fortunato "collaudatore" potrà anche diventarne testimonial. Insomma, dopo l'emozione della cena e il piacere del test, per lui potrebbero spalancarsi anche le vie del successo.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso