AAA casa di Trump vendesi

E' l'edificio nel quale è cresciuto da bambino il Presidente eletto degli Usa

Eleonora Lorusso

-
 

A breve dovrà lasciare la sua lussuosissima villa a Palm Beach, per trasferirsi alla Casa Bianca e sui social da qualche giorno impazza l'ironia sul fatto che Donald Trump dovrà rinunciare alla sua "reggia" a Mar-a-Lago per "accontentarsi" della residenza presidenziale a Washington. Ma forse non tutti sanno dove è cresciuto il magnate, che ha saputo conquistare gli americani con il voto dell'8 novembre.

L'edificio è a New York, nel quartiere Jamaica Estates, dove adesso è comparso un annuncio di vendita. La casa d'infanzia del 45esimo Presidente statunitense, infatti, è in vendita a 1.250.000 dollari, pari a 1.162.313 euro. Non si tratta di un prezzo alla portata di tutti, anche se i potenziali acquirenti non sembrano mancare, perché per diventare proprietari dell'immobile da 230 metri quadrati pare ci siano già diversi "pretendenti".

L'annuncio di vendita è riportato sul portale di Casa.it/International, che indica anche l'indirizzo esatto della villetta in mattoncini rossi, che al momento è ancora di proprietà di una famiglia di ristoratori: 85-15 Wareham.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Usa 2016: la Casa Bianca è in vendita?

Risolto il "mistero" di un curioso annuncio comparso durante la campagna Clinton-Trump

Donald Trump in visita alla Casa Bianca |video

La nuova casa degli Obama è un cottage sobrio ed elegante

Lo stile di Barack e Michelle sarà inconfondibile anche fuori dalla Casa Bianca

Commenti