Life

A Londra il primo ristorante ispirato a Twin Peaks

Si tratta di un misterioso locale pop up di ispirazione Lynchiana

Schermata 07-2457226 alle 14.08.11

Barbara Massaro

-

 "The Owls Are Not What They Seem", i gufi non sono quel che sembrano, diceva il Gigante in sogno all'agente Cooper impegnato nelle indagini sull'omicidio di Laura Palmer. La celebre battuta di Twin Peaks è ora il nome di un nuovo ristorante pop up che aprirà a breve a Londra. Il locale è un omaggio alla serie tv diretta da David Lynch e proprio al maestro del mistero è ispirato il ristorante.

Per ora è possibile prenotare la propria cena con Laura Palmer via internet alla cifra di 66 sterline, ma è ancora top secret sia l'ambientazione sia il mood generale.

Di certo i fanatici delle due stagioni andate in onda non perderanno occasione per fare una scappata al ristorante lynchiano in caso si trovassero a Londra e sprofondare nel mistero.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Twin Peaks: nel 2016 arrivano 9 nuovi episodi firmati da David Lynch

È ufficiale: venticinque anni dopo la messa in onda, torna la serie che ha rivoluzionato la tv. Nell'attesa, ecco 7 piccoli/grandi segreti da conoscere

Twin Peaks 2016: David Lynch si ritira, mancano i soldi

Il regista fa dietro front e annuncia in un tweet che la terza stagione di Twin Peaks 25 anni dopo non si farà. Ma una speranza ancora c'è...

Commenti