Barbara Massaro

-

Non si è mai troppo anziani per sognare e la signora Virginia McLaurin, nata nel 1910, 106 anni fa, aveva un sogno.

Stringere la mano al primo Presidente nero della storia americana. L'arzilla vecchietta ha realizzato il suo desiderio ieri incontrando alla Casa Bianca il Presidente Obama e la First Lady Michelle.

Una gioia così grande che l'anziana nonnina si è scatenata come un'adolescente ballando persino con la coppia presidenziale. "Quando invecchio voglio essere come lei", le ha detto Michelle e la signora McLaurin ha risposto col motto che ha segnato la storia della presidenza Obama: "You can".

Un breve incontro postato sulla Pagina Facebook della Casa Bianca. "Sono qui per testimoniare la storia dei neri d'America" ha continuato la signora Virginia. "Un Presidente nero, con una moglie nera... Wow" ha concluso la vecchietta più felice e scatenata del mondo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Obama, i look più belli in 8 anni da First Lady

Ha scelto un giallo senape per l'ultimo discorso del Presidente sullo Stato dell'Unione, ma da 2008 ad oggi Michelle ha inventato uno stile: il suo

Storico ok di Obama: a Cuba una fabbrica americana di trattori

L'amministrazione Usa autorizza la costruzione dell'azienda sull'isola alla vigilia dell'accordo per una tratta di voli commerciali tra i due Paesi

Obama a Cuba: cresce l'attesa

Commenti