Lewis Hamilton compra un aereo per le notti hot con la fidanzata
Lifestyle

Lewis Hamilton compra un aereo per le notti hot con la fidanzata

Il pilota Formula 1 per paura di perdere la sua Nicole acquista un jet con camera per il sesso

C'è chi approfitta dei sedili di dietro dell'automobile, chi sceglie un paio d'ore di tranquillità in Motel e chi si compra un jet privato da 20 milioni di sterline. Per passare un po' di tempo in intimità con la fidanzata il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ha scelto di acquistare un Bombardier CL-600 di ultima generazione dotato di ogni lusso e soprattutto di camera da letto full optional per passare qualche ora tranquillo con la sua Nicole Scherzinger.

Già in passato i due piccioncini si erano lasciati a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Questa volta Hamilton non ha voluto correre rischi e ha scelto di comprarsi un jet personale per volare da lei appena possibile.

Del resto il pilota ha residenza fissa a Montecarlo e gira il mondo col suo bolide a quattro ruote, mentre lei è cantante e soprattutto giudice di X Factor  Usa impegno che la costringe a rimanere fissa a Los Angeles per diversi mesi l'anno. Ma si sa, l'amore non conosce ostacoli soprattutto con un conto in banca a sei zeri e così, novello Romeo, Lewis varcherà gli oceani per volare dalla sua Giulietta e darle un bacio (e magari guadagnarsi una notte hot ad alta quota)

I più letti

avatar-icon

Andrea Lallo